Lavora in Pratrivero S.p.a.

Scopri di più sulla nostra azienda e sulle opportunità di crescita che offre ai suoi dipendenti. Se desideri lavorare nel settore tessile in un’azienda sostenibile, Pratrivero S.p.a. è il posto giusto per te. Lavorare nella produzione di tessuto non tessuto vuol dire avvicinarsi al mondo del tessile con uno sguardo rivolto al futuro, per apprendere nuovi processi fatti di innovazione e sostenibilità.

Crescere
in Pratrivero Spa

Trasparenza, Onestà, Correttezza, Rispetto e Fiducia.

Sono questi i valori che definiscono e orientano l’attività e il percorso della nostra azienda: processi trasparenti e verificabili, rapporti di collaborazione onesti e corretti con i nostri clienti e i nostri dipendenti, rispetto delle competenze e dell’esperienza e fiducia nell’impegno e nella professionalità delle persone che hanno permesso a Pratrivero S.p.a. di puntare verso obiettivi ambiziosi e di raggiungerli con successo.

L’investimento più proficuo, che rinnoviamo ogni giorno, è sul benessere e sulla responsabilità  delle persone, motivo per cui le nostre politiche di welfare aziendale sono tra i pilastri fondamentali su cui si fonda l’azienda.

Le figure professionali

In Pratrivero Group, sono numerose le figure professionali  che contribuiscono alla crescita dell’azienda e allo sviluppo delle  nostre attività: amministrazione, commerciale, ICT, direzione, produzione, spedizioni, magazzino, controllo qualità, laboratorio.

Lavorare in Pratrivero S.p.a. vuol dire mettersi alla prova per imparare nuove metodologie e processi. La lavorazione del tessuto non tessuto differisce dai processi dell’industria tessile tradizionale, motivo per cui siamo sempre alla ricerca di personale che abbia voglia di apprendere le nuove lavorazioni del nonwoven, indipendentemente dal livello di esperienza pregressa e delle competenze già acquisite.

I nostri collaboratori lavorano ogni giorno con macchinari di ultima generazione, in grado di perfezionare tutti i processi produttivi. 

È così che Pratrivero S.p.a. offre un nuovo, entusiasmante inizio, fatto di sostenibilità, formazione e innovazione.

L'ambiente

Le sedi di Pratrivero sono dislocate in territori ancora molto verdi e poco inquinati. L’azienda è attenta a preservare l’ambiente in cui opera e a perseguire un processo di sviluppo sostenibile.

Vista la struttura produttiva dell’azienda, le tematiche ambientali strategiche per uno sviluppo sostenibile sono:

  • il riciclo delle risorse;
  • l’efficienza energetica;
  • l’ottimizzazione delle risorse idriche;
  • la riduzione delle emissioni.

Scopri di più visitando la pagina dedicata alla sostenibilità.

Se cerchi lavoro in un’azienda sostenibile, Pratrivero S.p.a. è il posto giusto per te. Invia ora il tuo CV per una candidatura spontanea.

Invia la tua candidatura

don’t be original
Be authentic