Sacchetti di tessuto non tessuto per accessori: come sceglierli

I sacchetti di tessuto non tessuto possono essere impiegati nei settori ed utilizzi più disparati. Tra i principali metodi di utilizzo di questi sacchetti è quello del confezionamento di accessori come calzature, borse, abbigliamento, ma anche portafogli, un paio di occhiali. Si richiede un sacchetto che possa essere resistente ad eventuali squarci e scuciture, ma essenziale. Ecco, quindi, che il TNT risulta perfetto!

tnt per sacchetti

Il tessuto non tessuto è un prodotto industriale realizzato con processi diversi rispetto al settore della tessitura o della maglieria: le sue fibre, infatti, sono organizzate in parallelo e disposte in strati sovrapposti che vengono poi uniti meccanicamente, a differenza della struttura ortogonale di trama e ordito tipica dei settori prima menzionati.

Il Giusto Packaging con il TNT tipologia Maliwatt

Creare un packaging vuol dire produrre uno strumento che aiuti concretamente ad aumentare le vendite e a fidelizzare il cliente. Ma non sempre implica l’impiego di materiali costosi. Optare per un sacchetto in tessuto non tessuto gli conferirà un valore aggiunto, seppur impiegando un materiale economico. 

Il settore del packaging, infatti, ha scelto il TNT per creare confezioni in grado di proteggere l’accessorio mantenendo sempre quella bellezza e ricercatezza. Il tessuto non tessuto per packaging è realizzabile in diversi colori, a seconda della richiesta del cliente. La scelta della tipologia di tessuto da utilizzare è, quindi, varia, rendendo il TNT perfetto per la realizzazione di qualsiasi tipologia di packaging. 

Sacchetti: caratteristiche tecniche ed estetiche

Il sacchetto in tessuto non tessuto è ideale per proteggere il suo contenuto da agenti esterni. Il TNT, infatti, è un materiale resistente, ma contemporaneamente leggero e morbido al tatto, caratteristiche che evitano il risultato di una confezione ingombrante ma piacevole. Inoltre, è un materiale che si presta ad essere personalizzato: scritte, loghi, ricordi per rendere il prodotto unico anche alla vista.

Sacchetti in tessuto non tessuto: la funzionalità al servizio del lusso

Proteggere anche beni costosi in un sacchetto di tessuto non tessuto è un’operazione facile e conveniente. Pensato per evitare che il contenuto venga a contatto con agenti e sostanze che potrebbero rovinare eventuali scarpe o borse, questo materiale si può personalizzare e creare, così, una confezione ottimale. 

L’azienda Pratrivero si impegna nella realizzazione di tessuto non tessuto per un packaging che soddisfi le richieste del cliente. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.